SPI FINESTRE partner ufficiale autorizzato di sistemi in Pvc Schuco
Ampie finestre scorrevoli per creare ambienti sempre più luminosi, con la massima facilità d’apertura.
Le porte scorrevoli in PVC non vantano soltanto un pregevole design, ma offrono sicurezza totale a livello di sistema. Questo significa che la scelta di componenti Schüco costituisce un insieme esteticamente coerente e chiuso, dove porte, finestre e altri elementi strutturali possono essere liberamente combinati a piacere.
Sono possibili numerose soluzioni strutturali personalizzate, ad esempio l’impiego di profili a montanti e traversi o l’integrazione di un’anta di apertura. Naturalmente, le porte scorrevoli hanno una grande versatilità di utilizzo, come porte per balconi e terrazzi, elementi per verande o per delimitare spazi chiusi. Basta non porre limiti alla fantasia.
L’ampia gamma di colori disponibili consente un perfetto inserimento nel contesto cromatico dell’abitazione: chi ha detto che le porte scorrevoli in PVC debbano essere sempre e solo bianche? È possibile scegliere tra una varietà di pellicole decorative in tinta unita o legno. Inoltre, come variante costruttiva particolare Schüco propone un ricco assortimento di copertine in alluminio per porte scorrevoli.Questi elementi vengono semplicemente agganciati dall’esterno a profilo della porta scorrevole, con il risultato di un’ancora maggiore varietà di colori e superfici, dal momento che si può ricorrere a tutta la gamma di trattamenti disponibili per superfici in alluminio. Inoltre, l’applicazione di copertine in alluminio aumenta significativamente la durata delle porte scorrevoli.
Anche per quanto riguarda le porte scorrevoli in PVC, Schüco presta la massima attenzione alla resa energetica. Grazie alla separazione termica del profilo di soglia si ottiene un eccellente isolamento termico, cosa molto importante in particolare nel caso delle porte scorrevoli, dove si ha a che fare con superfici ampie e grandi larghezze.
Le porte scorrevoli in PVC sono facili e semplici da manovrare. Tutti i componenti dispongono di elementi di sicurezza complementari che svolgono una funzione antieffrazione. E questo proprio perché le porte scorrevoli spesso sono il punto preso di mira per tentativi di intrusione.
I sistemi scorrevoli possono essere realizzati nelle varie linee: alluminio, alluminio-legno, pvc e pvc-alluminio