La massima sicurezza della porta blindata si ottiene soprattutto attraverso la scelta corretta della serratura a cilindro europeo, del cilindro e della borchia di protezione del cilindro stesso.
Serrature da scegliere tra una gamma di soluzioni, differenti per sicurezza e comodità, a singolo cilindro europeo, a doppio cilindro europeo e plurifunzione doppia mappa + cilindro.
Grazie al meccanismo ad ingranaggi, lo sforzo di rotazione della chiave si riduce al minimo in fase di azionamento della serratura.
MyEVO serratura motorizzata
CARATTERISTICHE TECNICHE
SERRATURA
- Azionamento motorizzato dello scrocco, dei catenacci e dei rinvii.
- Chiusura automatica con l’accostamento della porta
- Scatola e coperchio e rinvii in acciaio zincato
- Catenacci in acciaio zincato alta resistenza
- Scrocco rovesciabile, zincato alta resistenza
- Colonnette antischiacciamento per viti di fissaggio
- Motore performante certificato grado “X” (200.000 cicli con carico laterale sullo scrocco di 120 N)
- Standard di sicurezza anti effrazione certificato in grado 6 (grado 7 se si utilizza la piastra di protezione contro ltrapano)
- Configurazioni di utilizzo automatica, semiautomatica, fermo a giorno
- Scelta della configurazione desiderata in modo semplice tramite tastiera o pulsante
- Meccanica silenziosa
- Apertura meccanica garantita tramite la chiave tradizionale
- Disponibile in versione applicare e infilare
Modalità di utilizzo
- AUTOMATICA: accostando la porta, lo scrocco e i catenacci fuoriescono automaticamente, chiudendo la porta in sicurezza. E’ la configurazione base di fabbrica.
- SEMIAUTOMATICA: Accostando la porta solo lo scrocco esce automaticamente mentre i catenacci non fuoriescono. Questa modalità consente di aprire la porta anche solo con maniglia.
- FERMO A GIORNO: La porta è sempre aperta. Lo scrocco ed i catenacci non fuoriescono mai.
Modalità di alimentazione
È possibile installare e alimentare la serratura motorizzata con tre diverse modalità
- Alimentazione attraverso impianto elettrico in abbinamento ad un alimentatore 24V cc.
- Alimentazione con batteria usa e getta: 12 batterie da 1,5 V AA
- Alimentazione con batterie ricaricabili attraverso lo stato porta ad un alimentatore 24V cc.
Serratura elettronica motorizzata che si richiude automaticamente accostando la porta, Apertura con tastiere, quella esterna funziona con una sequenza numerica e quella interna con un pulsante.
DEFENDER CON COLLETTO ANTISTRAPPO
Per rendere ancora più sicuro il cilindro europeo, installiamo il defender con colletto antistrappo montato dalla parte interna della porta nel vano serratura.
Il defender con colletto antistrappo di ultima generazione è una borchia in acciaio montata a protezione del cilindro della serratura, installato dalla parte interna della porta alloggiato in un’imbutitura a prova di strappo.
Lo scopo del defender con colletto antistrapo per porte blindate è quello di proteggere il cilindro europeo che è la parte più esposta ad attacchi di scasso e di manipolazione che portano allo sblocco e all’apertura forzata di una serratura. Il defender con colletto antistrappo si può installare su porte blindate nuove e non su porte blindate pre esistenti, poichè necessita della particolare lavorazione della lamiera ad imbutitura.
LE NOSTRE PORTE SONO DOTATE DI SERIE DI SERRATURA A CILINDRO EUROPEO CON DEFENDER CON COLLETTO ANTISTRAPPO
CILINDRI
AP4 S
Sistema brevettato: chiave con elemento mobile protetta da marchio 3D, duplicazione solo presso CISA Solution Partner o CISA. Tecnologie brevettate SIGILLO e BKP: +40% resistenza alla rottura ed estrazione, resistenza certificata al bumping. Protezione certificata al trapano grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato.
RS3 S
Sistema brevettato: chiave con elemento mobile protetta da marchio 3D, duplicazione solo presso CISA. Cilindro a cifratura radiale con alta resistenza al bumping, fino a 19 perni e 8 miliardi di combinazioni. Tecnologia brevettata SIGILLO: +40% resistenza alla rottura ed estrazione. Protezione certificata al trapano grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato.
Securemme propone la nuova linea K5 modulare di altissima sicurezza, con chiave registrata a duplicazione protetta, Security card, elevata resistenza al bumping e percussione al trapano. Caratteristiche tecniche: 1+3 o 5 chiavi piatte reversibili in alpacca; Security card; doppia cifratura; corpo anti rottura per l’intera lunghezza del cilindro; spine antitrapano fronte e retro; sistema da cantiere, finitura cromo satinata.