L’estate si avvicina!

Vuoi liberarti da zanzare e fastidiosi insetti?

Il vero rimedio contro le zanzare, capace di garantire una soluzione definitiva ed efficace è l’installazione di zanzariere.

 

Non sai quale scegliere?

Ti aiutiamo noi!

  • Zanzariere a molla/rullo con scorrimento verticale per finestre e orizzontale per porte finestre è la soluzione più tradizionale e diffusa.Presenta una barra maniglia e guide laterali dove scorre il telo rete con bottoni antivento che impediscono alla rete di fuori uscire dalle guide in caso di sollecitazioni.Aprire e chiudere le zanzariere a rullo è semplice e agevole, grazie alla presenza del deceleratore, sistema che consente alla rete di riavvolgersi in maniera graduale.
  • Zanzariera avvolgibile a scorrimento laterale con cingolo, la sua forza è l’assenza di binari inferiori, al posto della guida in alluminio ha una soglia a pavimento alta 5 mm.Indicata per porte finestre di frequente passaggio, realizzabile e un’anta o a due ante con chiusura centrale.Possibilità di aggiungere il comodissimo sgancio “a cricchetto” per un’apertura ancora più semplice, silenziosa estremamente fluida.
  • A telaio fissoSe ha delle inferriate una soluzione unica!La più pratica e meno costosa.

    Zanzariera con telaio perimetrale in alluminio con magneti (calamita) disposti lungo gli angoli, grazie ai quali è possibile fissarle anche sulle grate.

    Pratiche e facili da installare, sono molto versatili, è possibile adattarle a porte o finestre con differenti caratteristiche.

  •  Le zanzariere plissettate utilizzano una rete piegata a fisarmonica, con guida a terra di soli 5 mm. ideali per porte finestre di frequente passaggio.Non hanno molla di richiamo la “tensione” della rete è assicurata da un sistema di cordini e lo scorrimento controllato consente di fermare il movimento della zanzariera in qualsiasi posizione.

    Disponibile in quattro misure da 13/22/31/38 per vani con spazi di fissaggio particolarmente ridotti.

    Raggiungono dimensioni importanti non raggiungibili con le tradizionali zanzariere a molla.

  • Zanzariera a battente a una o più ante con chiusura magnetica è la soluzione più idonea per verande, patii e porte d’ingresso, priva di guide inferiori è realizzata in alluminio.Si apre come una porta tradizionale grazie al fascione maniglia applicato sull’infisso.È disponibile in varie forme: a trapezio, ad arco tutto sesto, a sesto ribassato e mediterraneo.

    Hai degli animali?

    C’è la possibilità di mettere nella parte inferiore una gattaiola che consente l’ingresso e l’uscita di gatti e cani di piccola e media taglia.

     

 

Se hai bisogno di consigli oppure di zanzariere Grifoflex, contattaci senza alcun impegno, e ti forniremo la soluzione più adatta a te!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post